News

Resta aggiornato!

25 Maggio 2023
RiminiWellness - Padiglione B2 - Stand 063

Dall'1 al 4 Giugno 2023 vi aspettiamo al RiminiWellness, Padiglione B2, Stand 063
Siamo orgogliosi di prendere parte all'edizione 2023 del RiminiWellness, l'appuntamento internazionale dedicato all’intero ecosistema del mondo wellness: ultime tendenze, innovazioni e formazione per i professionisti e gli appassionati del fitness, benessere e sport.

13 Aprile 2022
i-Deal e Akern uniscono le forze nel progetto CONCERTO a supporto dello sviluppo di tecnologie basate sull'Intelligenza Artificiale per lo screening clinico
CONCERTO svilupperà un servizio web data-based tramite l'implementazione delle nostra soluzione SizeYou© e del software Bodygram® di Akern. La collaborazione sinergica di queste due diverse realtà si tradurrà in uno strumento clinico per la diagnosi precoce di condizioni specifiche legate all'alterazione della composizione corporea e alle malattie croniche.
25 Giugno 2020
A cosa serve la raccolta delle misure antropometriche

Che tu stia seguendo una dieta alimentare o che tu abbia iniziato un percorso di allenamento, la presa delle misure è di fondamentale importanza per verificare i tuoi progressi.
 Prendere le misure antropometriche è importante non solo per i settori wellness e medico-sanitario ma è un aspetto fondamentale anche per il workwear, per il fashion o ad esempio anche per sport come il ciclismo.


11 Giugno 2020
L’approccio scientifico utilizzato per le nostre App

Le nostre App SizeYou e Sizeyou Professional sono in grado, grazie ad un sistema di intelligenza artificiale, di raccogliere le misure antropometriche del corpo umano. 

28 Maggio 2020
Come prendere le misure antropometriche per la scelta della bici

La rilevazione delle misure antropometriche serve anche per scegliere la bicicletta giusta. SizeYou è un ottimo alleato anche per questo, rendendo questo processo più veloce e più preciso.

14 Maggio 2020
Le nostre App SizeYou e SizeYou Professional per IOS&ANDROID

SizeYou e SizeYou Professional sono app mobile che raccolgono le misure antropometriche 3D del corpo umano tramite un processo di image analysis delle foto scattate con apparati mobile come smarthphone e tablet.

30 Aprile 2020
La tecnologia contro il virus. Ecco chi ha vinto la battaglia.

Martedì 28 Aprile è stato pubblicato su Il Biellese, testata giornalistica della nostra città d’origine, l’articolo di Alessandro Canepa che trovate in allegato.

16 Aprile 2020
Misurare il corpo umano: problemi e difficoltà

Il settore della raccolta misura indiretta del corpo umano tramite image analysis non è stato ancora  oggetto di stime affidabili dato che si tratta di un settore ancora nuovo, reso possibile dallo  sfruttamento combinato della tecnologia dell’Artificial  Intelligence e dagli smartphone di ultima generazione.