Come funziona l’App SizeYou

Per i consumatori, le aziende e la medicina.

Raccolta misure 3D per acquisti online

Il processo di raccolta misure del corpo umano sviluppato da i-Deal, grazie al suo peculiare approccio che garantisce la totale anonimizzazione dei dati e la protezione dell’identità degli utenti, si presta a molteplici applicazioni commerciali.

Raccolta delle misure 3D dei consumatori per l’acquisto on line di capi su misura oppure l’indicazione della taglia più corretta. Il servizio è fornito tramite la app SizeYou ed un plugin integrato nella piattaforma di e-commerce.

Il consumatore raccoglie le misure con SizeYou, si registra con username e password o tramite social network, effettua il login nel nostro sito, autorizza SizeYou a inviare le proprie misure al venditore e riceve l’indicazione della taglia di prodotto migliore oppure ordina un prodotto su misura.


Raccolta misure 3D in ambiente professionale

SizeYou permette di raccogliere misure 3D, in maniera totalmente anonima, per abbigliamento tecnico per la protezione dei lavoratori (difesa, corpi di polizia e sicurezza, energia, vigili del fuoco, oil & gas). 

Sarà solo l’azienda abbonata a SizeYou Professional che fornirà le credenziali di registrazioni ai soggetti da misurare, che verranno identificati esclusivamente da un codice alfanumerico. Solo l’azienda cliente sarà quindi in grado assegnare un’identità a tale codice e ad avrà accesso al back office dove sono salvate le misure per ogni lavoratore ed il contorno della sua forma fisica con l’indicazione dei punti di presa misure. 

Data la necessità di riservatezza ed assoluta protezione dell’identità dei soggetti, per motivi di sicurezza e rispetto dello Statuto dei Lavoratori, l’approccio adottato da i-Deal ha permesso l’entrata in questo mercato, altrimenti precluso.  


Raccolta misure 3D in ambito biomedicale

SizeYou permette di raccogliere misure 3D in maniera totalmente anonima: sarà solo il medico o l’azienda ospedaliera a fornire le credenziali di registrazione all’App SizeYou Professional ai pazienti da monitorare, che verranno identificati esclusivamente da un codice alfanumerico. 

Solo il medico o l’azienda ospedaliera potranno assegnare l’identità del paziente a tale codice, gestire gli aspetti di privacy dell’utenza ed avere accesso al back office contenente le misure degli utenti, la loro conformazione 3D e la postura, potranno effettuare annotazioni e monitorare l’archivio storico di tutte le misure per il monitoraggio degli esiti della terapia, creando una cartella clinica completa. Il sistema si presta all’integrazione con le app destinate alla creazione di diete personalizzate on line.


Vuoi saperne di più?